Sunday, November 05, 2006

Fioi bisogna organizzare un capodanno


visto che ho molto tempo a disposizione, (in verità dovrei studiare ma nn ho volglia) ne approfitto per dire che i fioi di monte nn sanno ancora che fare per capodanno.
Il tempo stringe e le idee anche, pensavo di organizzare un bel viaggietto a bratislava, meta a me molto cara sopratutto per la vicinanza culturale con praga, che nn necessita complimenti, pero sembra molto difficile trovare materia umana che voglia venire.
Certi stanno tramando una gita in montagna tra amici, carina ma poco rumorosa, e quello che mi serve in questo momento è un po di movimento, seguito magari da qualche approfondimento umano.
Per il resto la fisiologia ci insegna che l' essere umano è la miglior macchina che esista sulla terra, quindi se dei super computer riescono a fare calcoli cosmicamente enormi nn sara diffile per un gruppo di encefali ben addestrati organizzare un capodanno come si deve.
speron ben.

4 comments:

Marco said...

Ciao caro, ti ho trovato sul mio blog e logicamente sono venuto a vedere il tuo. Anche se non ti conosco mi permetto di consigliarti:
Pòmpati e continualo!

Bratislava non ti deluderà. Ci sono stato due volte e fidati che merita. Anche se adesso sta pagando l'invasione dovuta ai Low Cost from Italia...

Eric Cartman said...

W il Korova Milk Bar e il Korova Milk Blog!!!!! W Arancia Meccanica, Kubrick e Burgess!!!!
stay "a bit of metal" :D

IL PORCO said...

Scusa Georgy ma il famoso drugo non si chiamava Georgie Boy.

Georgy Boy said...

si puo essere porco ma la mia è solo una delle tante imitazioni fatte male, nn mi permetterei mai di copiare il nome originale!
cmq ho postato il tuo blog in quelli da vedere, è a dir poco fantastico!!!